Piedmont Lady & Fashion Week

SfilataArgelab

Succede che quando una Piedmont Lady si ritrova nella capitale della moda italiana (cit. Milano City), si sperimenta nel diventare anche modella- le piace stare sul palco, diciamolo-, senza però mai dimenticare la sua piemontesità e tutto quel territorio che più le sta a cuore: sto parlando di Langhe, Roero e Monferrato.
Dove? In (detta alla milanese), Associazione Culturale dove arte, cultura e gusto si incontrano da sempre. Suggerisco una visita a tutti, per provare l’emozione di entrare in una dimensione campestre: silenzio, tepore di stufa a legna, colori caldi, energia accogliente, con due “osti” squisiti (Pauline e Andrea).
Con Chi? Le mitiche , artigiane creative torinesi che con le loro borse e abbigliamenti molto urban hanno conquistato il pubblico milanese.

Tra una falcata e l’altra, i vini proposti per la serata—> Roero docet, con una verticale sponsorizzata dall’Azienda Agricola Ciapat: Arneis 2014, Barbera I Livertin 2013 e per finire un Nebbiolo Le Terrazze 2012.

ce lo segnala, anche a nostra insaputa, ma tant’è, tutto fa brodo si dice dalle mie parti.

Per i più curiosi, c’è anche un video, che vi posto:

Insomma, il prossimo evento della Piedmont non ve lo perdete… potrei sempre chiedervi di farmi da modelle/i a una sfilata!

Foto: Paolo Properzi
Video: Gigi
Concept: Valeria Bugni per Piemdont Lady con la collaborazione di Cristina Turati

L’articolo Piedmont Lady & Fashion Week sembra essere il primo su piedmont lady.

Source: NewsPiedmonLady