DEGUSTAZIONI PRET-à-PORTER!

Diffondere bellezza, questo è il mio motto.

Pretenzioso direbbe qualcuno, audace qualcun’altro, io invece direi naturale. Ma è questo ciò che succede quando

Nel vino ho trovato il mio punto di partenza: anima grandissima, sfaccettature infinite, nitidezza, convivialità, mistero, terra, radici.

Così ho iniziato creando serate a base di vini del territorio che più conosco, le ormai famigerate PIEDMONT LADY NIGHT(s), su mia iniziativa o su richiesta, dove ogni volta è una prima volta; mi focalizzo su un tema diverso, personalizzandolo in base alle esigenze del luogo, dei padroni di casa, del pubblico o delle mie collaboratrici (o collaboratori!), partner vari ecc. Mi diverto così tra sfilate di creative, artiste emergenti, progetti fotografici, incursioni teatrali, letture, design… dando sempre il massimo della cura a tutto quel che è dettaglio, fino a quando non si veda chiaramente il fil rouge che cade a pennello nello stile di degustazione che ho scelto per quel determinato evento.

vini “umani”,

gente che si parla e si guarda,

buon cibo,

gusto,

sentirsi “a casa”:

il mio personale divertimento nel fare le cose.

Chi passa dalle mie serate? Amiche, amici, ma anche persone che ho conosciuto professionalmente, nelle mie tante vite parallele, persone che non conosco. Per ora le cose vanno in crescendo, ma chissà da che parte andrà il percorso; io ci sono così dentro che non vedo il finale. Ne ho in mente tanti, di risultati da raggiungere, tutti convergenti in una sola parola: realizzazione del sé. Non sembra ma, fin che stai qui a scrivere e pochissimi o “nessuni” ti leggono, a volte (migliaia di volte!) ti chiedi se stai andando nella giusta direzione, se potrai andare davvero lontano (desiderare desideri seriamente!) anche quando le cose sembrano ristagnare.

Nel frattempo che ci penso su mentre lo scrivo, di cominciare a vivere e creare io ho appena iniziato e mi piace terribilmente!